Mirage Project Point Milano
Mirage Project Point Milano

Mirage vi invita alla DJ Arch Night 2017

Evento: DJ Arch Night 2017
Quando: 19 settembre, ore 20:00h
Dove: Mirage Project Point Milano, via Marsala 7, Milano (IT)

Save The Date, It’s Time to Play!

PP-110917-foto1

Martedì 19 settembre torna la 4° edizione di “Dj Arch Night”, uno degli eventi più cool e divertenti del mondo dell’Architettura e del Design Italiano, dove numerosi architetti si trasformeranno in DJ per una sera e faranno sentire i loro ‘progetti sonori’ all’interno di dodici showroom internazionali, tra cui Mirage Project Point.

Si tratta di un vero e proprio percorso musicale che si snoderà tra le principali vie milanesi del design e coinvolgerà dodici showroom di design e oltre quaranta nomi dell’architettura contemporanea.

La dinamica è molto semplice:

  • Tre studi di architettura saranno abbinati ad ogni showroom partecipante e gestiranno il Dj Set della serata.
  • Tutte le PlayList saranno promosse attraverso Spotify e i social network.
  • Il pubblico partecipante eleggerà la PlayList di architettura vincitrice nelle varie città.

Ogni studio di architettura partecipante ha messo a punto la propria playlist e nel corso della serata la mixerà dal vivo con il supporto di DJ professionisti.

Per il DJ set di Mirage Project Point, saranno protagonisti della serata gli studi Atelier(s) Alfonso Femia, GAS Studio e lo Studio Marco Piva.
Vi aspettiamo numerosi!

 


La manifestazione è gratuita e aperto al pubblico, per accedere ai party è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all’evento. Ci sarà una sorpresa per chi riuscirà a visitare il maggior numero di showroom durante la serata.


DjArch Night è un’iniziativa creata e realizzata da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni nel settore dell’architettura e del design che opera in Italia e all’estero con iniziative ed eventi informali. Tra questi vi sono ArchichefNight dove l’architetto è chef per una sera; ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura; DesignLeague, torneo di calcio balilla del design organizzato durante il Salone del Mobile e Design Sail, giro in barca a vela tra i professionisti del settore.

Where we are