Mirage Project Point Milano
Mirage Project Point Milano

Mirage, una storia di creatività e innovazione da oltre 40 anni

Forte attenzione agli ultimi trend e costante ricerca innovativa: da più di quarant’anni sono questi i principi che muovono la crescita di Mirage, una realtà che dialoga con più di 160 Paesi nel mondo e disegna con esperienza i nuovi contorni dell’abitare.

La grande conoscenza della materia, unita agli sforzi nel campo della ricerca e dello sviluppo, consentono all’azienda di proporre soluzioni sempre più innovative, sintesi di affidabilità e qualità.

Mirage offre possibilità pensate per soddisfare le esigenze di ogni destinazione d’uso: dagli aeroporti ai centri commerciali, passando per abitazioni private o luoghi pubblici.

Rivestimenti e pavimenti si declinano in un’ampia gamma produttiva, rispetta le caratteristiche tecniche di superfici molto diverse: piccole metrature, ma anche facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.
A consentire una tale versatilità di utilizzo è il gres porcellanato di Mirage, che risponde, qualitativamente e tecnicamente, ai più elevati standard richiesti da un mercato in continuo divenire.

MPPM-281117-ambient1

Dal desiderio di rafforzare la partnership con designer, progettisti e operatori del settore, nasce il progetto dei Project Point di Milano e Dubai.

Uno spazio polifunzionale in cui è possibile visualizzare colori e superfici, provare accostamenti, informarsi sulle ultime novità, trovare soluzioni tecniche personalizzate, visionare ed ottenere campioni delle superfici in gres porcellanato Mirage.

MPPM-281117-4

Un luogo pensato esclusivamente per gli addetti ai lavori, dove organizzare meeting e disegnare i nuovi spazi del vivere contemporaneo. Non solo: l’area è attrezzata e disponibile per presentare e discutere progetti, organizzare seminari, workshop e incontri.

 

MPPM-281117-5

| Scopri Mirage Project Point Milano |

 

MPPM-281117-5-Dubai

| Scopri Mirage Project Point Dubai |

Where we are