Mirage Project Point Milano
Mirage Project Point Milano

Mirage e Peclers Paris: in anteprima i trend Home&Design per l’Autunno/Inverno 2018

Quando: Mercoledì 8 novembre 2017, orem 19
Dove: Mirage Project Point Milano – via Marsala 7, Milano (IT)

Nel cuore pulsante del Brera Design District, Sebastien Charpentier Simphal, manager di Peclers Paris, sarà ospite di Mirage per presentare in anteprima i trend Home&Design per il prossimo Autunno/Inverno 2018.

ITA-011117-FB

L’esclusivo evento sarà un vero e proprio viaggio tra le nuove espressioni e specificità di colori, superfici e materiali. Alla scoperta delle tendenze più rilevanti Home&Design per architetti, interior designer ed influencer di settore, improntando la presentazione su 4 Seasonal Stories.

Peclers Paris è un’istituzione in fatto di previsione di tendenze, stile e innovazione da più di quarant’anni.

CharpentierSimphal

 

Relatore dell’attesissimo evento sarà
il manager
Sebastien Charpentier Simphal,
con un’esperienza 
pluridecennale nel settore.

 

 

Focus dell’incontro saranno mood e influenze, la gamma di colori, gli scenari creativi e ispirazionali: suggestioni ed ispirazioni che avranno un riscontro creativo di forte impatto sui partecipanti.
Mirage continua il costante lavoro di ricerca,  non solo per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di assoluta qualità, ma anche in relazione agli ultimi trend e alle novità del settore.
Proprio per questo Mirage investe nei propri Project Point, spazi creativi e di co-working dove competenza e passione degli addetti ai lavori hanno un luogo per incontrarsi e contaminarsi.

mppm_pan-01

Vi aspettiamo in via Marsala 7, Milano!

Where we are