Mirage Project Point Milano
Mirage Project Point Milano

L’effetto legno per una cucina accogliente

La scelta dell’effetto legno nel design di interni è in grado di cambiare completamente l’atmosfera di un ambiente, connotando lo spazio con un profondo senso di naturalezza.

Il concept alla base dell’effetto legno – accoglienza, calore, gradevolezza – si sposa molto bene con un ambiente come quello della cucina, la zona familiare per eccellenza di una casa che, attraverso la scelta di elementi in legno, diventa ancora più confortevole.

 

Naturally Thinking

MPP-MILANO-131217-Noon1ok

Calda e piena di luce, la collezione NooN di Mirage e? l’espressione del vivere semplice in chiave contemporanea. Il calore naturale del legno restituisce allo spazio la vivacita? di una vita intensa e ricca di emozione, in totale armonia con l’ambiente.

MPP-MILANO-131217-Noon2

NooN interpreta il legno piu? vissuto e materico in 5 colori, 2 superfici e 3 formati. La collezione coniuga il calore dei legni naturali e l’eleganza dei legni lucidi, trasferendo tutte le straordinarie caratteristiche tecniche del gres porcellanato Mirage: intramontabile e incorruttibile.

| Scopri la collezione Noon |

 

 

From nature to design

MPP-MILANO-131217-Koru1

La collezione Koru di Mirage ha come obiettivo la reinterpretazione delle essenze degli alberi della frutta, che si caratterizza per venature leggere, nodi decisi e fibre compatte, il cui utilizzo nella versione naturale però è tradizionalmente limitato alla costruzione di mobili ed alla decorazione di oggetti e manufatti.

MPP-MILANO-131217-KoruGallery

| Scopri la collezione Koru |

 

 

Make it your home

MPP-MILANO-131217-HMade1

Hmade è una collezione molto particolare, un “melting pot ceramico” che unisce quattro diverse ispirazioni: il legno, il cottocemento, il brick e le maioliche dipinte a mano. Massima libertà creativa per chi sceglie di mixare gli stili con questa collezione, che si esprime al meglio proprio nell’arredo della cucina.

| Scopri la collezione HMade |

 

 

Where we are