Mirage Project Point Milano
Mirage Project Point Milano

Le Novità Mirage in anteprima a Fuoricersaie 2017

Evento: Fuoricersaie 2017
Quando: 25-29 Settembre 2017
Dove: Mirage Project Point, Milano

Si è dato il via oggi a Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, giunto alla sua XXXV edizione, che si terrà a Bologna Fiere dal 25 al 29 settembre, con un numero sempre più crescente di visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo, confermandosi una vera e propria vetrina internazionale dedicata al mondo della progettazione e dell’interior design.

MPP-250917-01

In occasione dell’appuntamento più atteso del settore, il Mirage Project Point ospita in anteprima le novità Mirage, confermando la propria natura di “Trend Explorer”: con uno sguardo attento all’evoluzione delle tendenze stilistiche, Mirage ha tradotto sinergie ed interazioni tra materie come marmi, cementi, legni, resine e pietre, in nuove collezioni, esaltandone la combinabilità per raccogliere le sfide progettuali più innovative.

Un impegno costante per lo sviluppo di prodotti che vanno ben oltre il concetto di collezione, diventando soluzioni versatili di superfici d’arredo per l’architettura contemporanea.

MPP-250917-GLOCAL-JEWELS

 

 

GRANDI LASTRE

Il nuovo punto di riferimento per Designer e Progettisti

All’interno del panorama evolutivo dell’architettura contemporanea, Mirage amplia la propria gamma di grandi lastre introducendo i formati 160×160 e 160×320 cm. Prodotti che offrono nuove opportunità creative e funzionali, garantite dalle dimensioni e dalle molteplici possibilità applicative.

MPP-250917-GRANDILASTRE-01

Prodotte in 6 mm di spessore e concepite come naturale estensione di alcune collezioni a catalogo Mirage, le grandi lastre assicurano leggerezza, facilità di movimentazione, taglio e posa.

| Scopri le Grandi Lastre |

 


 

Nuova Collezione GLOCAL

Cementing a new Style

GLOCAL richiama l’anima del cemento spatolato nella sua veste più neutra ed eclettica.
9 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, oltre a 2 superfici metalliche, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.

MPP-250917-GLOCAL-01

La gamma Glocal, studiata per affrontare differenti esigenze progettuali grazie ad una vasta proposta di colori, superci e formati, si amplia ulteriormente con la proposta grandi lastre, disponibili nei formati 160×160 e 160×320 in spessore 6 mm, e 120×240 e 120×120 in spessore 9 mm.

| Scopri Glocal |

 


 

Nuova Collezione JEWELS

Ogni Lastra è un Capolavoro

Mirage JW® arricchisce ulteriormente la collezione JEWELS: 7 nuove proposte di marmi dall’aspetto eterogeneo e dal comune denominatore di eccellenza estetica e qualitativa, per valorizzare l’identità di progetto dedicato al luxury interior design.

MPP-250917-JEWELS-01

Le grandi lastre nei formati 160×160 e 160×320 a 6 mm di spessore completano ulteriormente la collezione, per nuove possibilità applicative e progettuali. Una ricerca stilistica in continua evoluzione, per un suggestivo percorso esperienziale nell’eleganza di atmosfere preziose ed esclusive.

| Scopri Jewels |

 


 

Nuova Collezione NOON

Wood / Cool / Mood

L’interpretazione in grès porcellanato del legno più vissuto e materico incontra il panorama outdoor. NOON arricchisce la propria gamma di superfici per formati in spessore tradizionale con la finitura naturale antiscivolo R11, A+B+C.

MPP-250917-NOON-01

Un upgrade sostanziale che consente di creare spazi in cui indoor ed outdoor si integrano in perfetta continuità visiva; un’armonia estetica che racchiude le performance di affidabilità del grès porcellanato Mirage, per affrontare con sicurezza ogni ambito progettuale.

| Scopri Noon |

 


 

Invitandovi a scoprire le novità con i vostri occhi,
vi aspettiamo in via Marsala, 7!

Where we are